So ke questo post x molti di voi sarà come una bagghiolata di acqua ghiacciata però, anche se a malincuore, io e vasco abbiamo deciso di comune accordo di chiudere Manga&Games.
Le cause sono parecchie... cmq la + importante credo ke sia dovuta al poco tempo ke io e lui abbiamo da dedicare all'amministrazione di questo forum (e credo ke ve ne siate accorti un pò tutti). Abbiamo provato a risollevare il forum cercando nuovo staff attivo ke c avrebbe aiutato a gestire le varie sezione anche se con scarsi risultati.
Quindi piuttosto ke rimanere qui abbiamo deciso di occuparci di un solo forum anzichè 2 e abbiamo optato x rimanere su Anime&Manga (visto ke la sezione Games nn interessa a nessuno dei 2).
Detto questo vi lascio il link dell'altro dominio di cui noi 2 c stiamo occupando e in cui stiamo trasferendo da alcuni giorni le discussioni, le guide, i tesserini, gli streaming, i download e le scan + importanti di Manga&Games. Se a qualcuno interessa qualche link o discussione in particolare ke nn è ancora presente sul nuovo dominio fatecelo sapere ke provvederemo immediatamente a trasferirle su Anime&Manga o se preferite potrete farlo voi stessi

.
Dovremo finire il trasferimento entro un paio di giorni (sabato o domenica al massimo) e in quel momento chiuderemo definitivamente il forum.
Per quanto riguarda l'attuale staff noi saremo felici di riavervi come staff anche su Anime&Manga naturalmente solo se sarete molto + presenti e attivi di quanto siate stati ultimamente.
Se volete parlare con me o con vasco per avere maggiori informazioni vi lascio il nostro contatto msn (anke se credo ke lo abbiate già tutti

)
Lex.326 = elnaeclelia@hotmail.it (mi trovate online solo dalle 2 alle 3.20 e ogni tanto la sera dopo le 11)
vasco90 = vasco-----90@hotmail.it (online il pome dalle 8/8.30 e la sera ogni tanto dopo le 11)
o se preferite mandateci un MP vedremo di risp il + in fretta possibile
(In ogni caso uno dei 2 vi contatterà ugualeme per Mp o msn x sapere cosa vorrete fare d'ora in poi).
Detto questo vi lascio il nuovo link
http://anime.manga.blogfree.net/
Spero veniate tutti a trovarci su
Anime&MangaCiao a tutti